Home > Primo piano > Il mio nome è Giulio…Giulio Cesare.

Il mio nome è Giulio…Giulio Cesare.

16 Marzo 2008

E’ uscito in tutte le librerie - Il mio nome è Giulio…Giulio Cesare! – autore Stefano Chiesi Mazzanti – codice ISBN 978 – 88 – 6155 – 070 – 4 Vi chiedo di acquistarlo in una delle tante librerie Feltrinelli. Oppure in una delle tante librerie Mondadori.

Nel caso siate pigri e non avete voglia di muovervi, prenotatelo sul sito IBS - 365 BOOKMARK - LIBRERIA UNIVERSITARIA .

Il libro può essere richiesto anche direttamente alla Giraldi Editore Bologna tel. +39 0515874828 Riferimenti: GIRALDI EDITORE

 

Trama del libro 

Giulio, un ragazzo di tredici anni, si ritrova improvvisamente catapultato in un mondo bizzarro. Dopo aver incontrato il topo chiamato Sputacchino e l’improvvisa scomparsa  di Janine, la ragazza di cui Giulio è innamorato, i nostri eroi si scontreranno con dei personaggi stravaganti che li accompagneranno in un viaggio al limite dell’impossibile, pieno di allegria, emozioni e colpi di scena.

 

IL MIO NOME è GIULIO…GIULIO CESARE!

 


Novità

E’ terminato il secondo romanzo della storia di Giulio e Sputacchino – Alla ricerca di Nerone – ancora una volta i nostri eroi dovranno affrontare un’avventura al limite dell’impossibile. Edito dalla Giraldi Editore Bologna…vi aspettiamo nel 2008!

 


 

Novità

E' in lavorazione il terzo romanzo  dal titolo - L'ultima chiamata - autore Stefano Chiesi Mazzanti... 

 

I commenti sono chiusi.